Verifica sul posto

 

Sopralluogo gratuito

Noi della Alser Serramenti, già in fase d’offerta, effettuiamo sempre un sopralluogo gratuito e senza nessun impegno, per valutare con il cliente le sue effettive necessità.

Tutto ciò rappresenta la nostra garanzia di professionalità in quanto, solo dopo il primo sopralluogo, siamo in grado di valutare le condizioni di posa e di rilevare le giuste quote, stimando con certezza tempistiche e prezzi di realizzazione. Questi elementi ci permettono di confezionare la migliore soluzione al miglior prezzo.

Posa e montaggio: fondamentale affidarsi ad esperti

La posa e il montaggio dei serramenti rappresenta un momento cruciale per ottenere un buon risultato finale, sia in termini estetici che prestazionali. Una posa non effettuate a perfetta regola d’arte, per esempio, può vanificare le prestazioni termiche e acustiche di un serramento.

Per ottenere le massime prestazioni da un serramento è fondamentale affidarsi a personale altamente qualificato in grado di posare e montare i serramenti a perfetta regola d’arte, garantendo così nella pratica le performance dichiarate al momento dell’acquisto.

I tecnici della Alser vantano un’esperienza ultra ventennale nella posa dei serramenti e seguono periodicamente corsi di aggiornamento e formazione tecnica in ambito edile.

E’ proprio con il cliente che troviamo sempre la soluzione personalizzata, per ogni tipo di immobile e di esigenza specifica.

Impiegare il nostro tempo in un sopralluogo gratuito rappresenta un investimento che riteniamo indispensabile per garantire professionalità e serietà.